IN CHE MODO FRUTTA E VERDURA TI FANNO TORNARE IN FORMA !!!!

Frutta, verdura e bacche sono alla base della piramide alimentare….Tutte le principali istituzioni scientifiche mondiali concordano sul consumo di almeno 5 porzioni…pari a circa 400/600 grammi di frutta e verdura ogni giorno…

Perchè sono così importanti?? E come possono farci perdere peso, snellire, restare sane, belle, piene di energia ed in forma????

Ad esempio la verdura a foglia verde, le bacche o i cavoli, sono ricchi di fibre, le quali agiscono come spazzine dell’organismo, favorendo l’eliminazione delle tossine. Le fibre aiutano a controllare il livello degli zuccheri nel sangue, a ridurre il colesterolo e modulando il funzionamento del sistema immunitario riducono il rischio di incorrere in patologie cardiovascolari, tumorali e metaboliche, oltre che ad aiutare la #perdita del peso.

Frutta e verdura ci aiutano a sgonfiare, come ad esempio la zucca, il finocchio, il tarassaco, le bacche…IL gonfiore delle gambe in genere è dovuto a ritenzione idrica, il corpo cioè trattiene acqua, mentre questi alimenti favoriscono l’eliminazione delle scorie, e la circolazione, quindi meno gonfiore, aumenta la diuresi senza impoverire il corpo di nutrienti.

Frutta e verdura sono naturalmente ricchi di vitamine, sali minerali, enzimi e sostanze antiossidanti.

E in più le piante trasmettono alla polpa di frutta e verdura tutte le sostanze biologiche che le rendono vitali e rigogliose. Queste sono: proteine vegetali, coloranti naturali, clorofilla, amidi, fermenti, antibiotici naturali, acqua biologica, oli essenziali e oligoelementi, tutti compatibili e complementari con la struttura molecolare delle cellule del nostro organismo.

La presenza combinata di tutte le sostanze biologiche presenti in frutta e verdura integra e nutre profondamente l’organismo, donandogli forza e vitalità, hano poteri remineralizzanti e tonicizzanti.

Normalmente le diete tendono ad eliminare preziosi nutrienti, rendendoci stanche e demotivate, frutta e verdura invece grazie alla qualità dei nutrienti, sostiene e accellera la perdita peso, e riduce l’appetito.

Col mio programma potrete dare al vostro corpo tutto questo, anche per chi soffre di colon irritabile, meteorismo, gastrite e problemi gastro-intestinali.

E’ la soluzione proprio per chi ha difficoltà a mangiare molte fibre, in quanto soffre di coliti o ulcere, ottenendo solo il meglio e i benefici da frutta e verdura.

Il vostro benessere sarà evidente anche sulla pelle, capelli e unghie, riducendo imperfezioni e aumentandone  la luminosità!!

Vi aspetto numerose, cosi possiamo delineare i vostri prossimi 90 giorni, con un programma specifico per il vostro caso!!!!! dUdE8dAlfJ lWBTjkrDbw (1)

Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *