LE APP CHE CI AIUTANO A STARE IN FORMA!!! NO EXCUSES!!!!

Mantenere sotto controllo la propria salute e prendersi cura del proprio benessere sono pratiche alle quali di recente si è concentrata anche la tecnologia.frullato1

A partire dai dispositivi indossabili, per arrivare a piattaforme online e applicazioni mobile, sono molte le soluzioni hi-tech dedicate ad esempio al fitness!

In questa categoria rientra di diritto anche un software come Health Mate, in download gratuito su smartphone e tablet con sistema operativo android.

Sviluppata dalla software house Withings , l’app offre una serie di interessanti funzionalità, racchiuse all’interno di un interfaccia personalizzabile che ne rende semplice l’utitizzo.

Tra queste il monitoraggio del peso, da segnare di giorno in giorno per generare in modo automatico un grafico che mette in  evidenza le variazioni.

E’ anche possibile stabilire un obbiettivo, ottenendo preziosi consigli su cosa fare per perdere i chili di troppo (ideale per il periodo delle festività).

Tutto questo senza dimenticare l’integrazione con RunKeeper per controllare l’attività fisica, le sessioni di allenamento e più in generale tutto ciò che riguarda il fitness.

Molto interessanti come App anche Google Fit, Weight Loss Workout, oppure app specifiche per gli esercizi come Glutei o Addominali.mamma fit

Insomma…niente più scuse!!! Potete scegliere quello più adatto a voi e farlo comodamente da casa!!!

Sulla mia pagina Facebook “In forma con Marionn”, trovate poi il programma più adatto a voi, per unire anche una corretta alimentazione, quindi consigli e ricette per mantenervi in sane, belle e in forma…alla faccia delle festività!!!!

Contattami per avere un consulto gratuito, per trovare la soluzione più adatta a te!!! <3

Buona giornata

Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *