TORNA IN PIENA FORMA DOPO LE FESTE!! SCOPRI IL PROGRAMMA PIU' ADATTO A TE!! :-)

Chi più o chi meno, durante le feste qualche chiletto di troppo se lo porta dietro…

Vuoi per l’obbligo morale di andare a pranzare dalla nonna che ci prepara (e costringe a mangiare) succulente pietanze in porzioni decisamente abbondanti, vuoi per la perdita della routine scolastica/lavorativa, o magari semplicemente perchè abbiamo la tendenza a “lasciarci andare “, ….tanto son le feste….tanto poi recupero…tanto all’estate mancano ancora un po’ di mesi…e avanti….

Personalmente mi sono  resa conto, nonostante non mangiassi gran parte dei piatti preparati (non mangiando infatti carne e pesce), e quindi restando relativamente leggera, che però alla fine ti lasci trascinare dall’atmosfera di festa….e quindi ti lasci andare a quella fetta di Panettone in più…o alla grappetta dopo il pasto….(almeno qui al Nord! 🙂 ).
image

Ecco ora finite le feste!!! Ieri abbiamo pure salutato la Befana…quindi in effetti NON CI SONO PIU’ SCUSE!!!

Ogni inizio anno porta con se i buoni propositi..un resoconto sull’anno appena terminato e lascia spazio ai progetti per quello nuovo…

Noi di #Marionn lifestyle quest’anno abbiamo pensato a come rendere il 2015 ancora più emozionante...in che modo davvero aiutarvi a ritrovare la vostra forma migliore….nonostante i mille motivi che vi impediscono di farlo!!!

Vuoi il tempo..i soldi…la motivazione….i figli…abbiamo pensato a tutto!!! 🙂

E abbiamo stilato 3 pacchetti specifici per ogni esigenza….abbiamo creato una straordinaria community dove potervi confrontare, dove chiedere consigli e ottenere supporto…abbiamo uno straordinario team di nutrizionisti e personal trainer per aiutarvi anche nei dettagli…insomma…. tutto è pronto per far si che quest’anno sia il MIGLIORE!!!
image

Questo progetto lo abbiamo chiamato #907050 ,per decidere quanti giorni vuoi dedicare per tornare in forma….e quanto ti puoi impegnare…in base alle tue esigenze proprio perchè la perfezione è quella che decidi tu…la perfezione è come ti vedi allo specchio…quando esci di casa…quando rifletti l’amore che hai per te stessa…nel curare i tuo corpo, la sua salute ed il suo benessere…e facendo questo il tuo amore diventa contagioso e lo trasmetti anche a chi ti sta vicino!!!

Ecco comunque qualche consiglio da subito per iniziare bene l’anno:

FAI LA TUA LISTA DEGLI OBBIETTIVI PER IL 2015: 

Osa, decidi, sogna, pensa in grande!!!! Scrivi tutto quello che vorresti raggiungere, che ti piacerebbe cambiare, che ti piacerebbe risolvere…parti dal più grande…e a ritroso scopri passo passo in che modo attraverso vari sotto obbiettivi puoi effettivamente fare in modo che un sogno diventi un progetto reale…per trovare la tecnica più nel dettaglio puoi consultare l’opuscolo (c’è anche un corso gratuito on line) Di “Obbiettivi e mete”, scritto da L.Ron Hubbard.

DEDICA DEL TEMPO PER TE STESSA

Decidi di dedicare una piccola parte della giornata a te stessa…a qualcosa che ti piace fare, magari leggere un libro…fare una corsa, guardare la TV….non partire con l’idea “tanto non  ho tempo”, abbiamo tutti 24H in un giorno…ed è la tua vita…quindi smettila di giustificarti e inizia a prenderti cura di te!

-MIGLIORA LA TUA ALIMENTAZIONE

Mangia molta frutta e verdura, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, dovremmo mangiare almeno 7 porzioni di frutta e verdura al giorno…tu ci riesci??

Apri la tua mente e inizia a sperimentare nuovi piatti, esiste la Quinoa, cereale buonissimo e ricco in proteine e minerali, esistono diverse varietà di riso, nero, rosso, integrale, molto più digeribili, saporiti e nutrienti…e li puoi tranquillamente trovare al supermercato…
image

Sperimenta le alghe in tavola..ad  esempio l’alga Wakame è considerata particolarmente benefica per le donne per via del suo contenuto di calcio vegetale e magnesio, oltre che per le proprietà diuretiche e per stimolare il metabolismo..nei prossimi giorni possiamo fare un approfondimento di questo argomento!

Ecco quindi qualche consiglio per voi….contattatemi qui!

sulla mail : fattonaturale1@gmail.com 

oppure sulla mia pagina Facebook “In forma con Marionn”, https://www.facebook.com/informaconmarionn?ref=hl

per un consulto gratuito, e per scoprire quale è il programma pi adatto per TE!!

Un bacio <3

Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *