5 CONSIGLI DA SEGUIRE SE SEI STANCA DI SVEGLIARTI STANCA!

Mattine difficili? ?
Ansia da risveglio??
Nel momento in cui suona la sveglia sei sommersa da pensieri. ..cose da fare…cose da non dimenticare. …priorità. ..urgenze…e non hai ancora deciso che cosa metterti????
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Senti di non aver riposato bene? Di non aver riposato abbastanza? ?

Gli occhi ti si aprono a fatica e le gambe non hanno nessuna intenzione di sostenere questo inizio di giornata???
Chiaramente non ha solo che fare con l’inizio di giornata…o il dopo sveglia, ma questo poi influenzerà il corso della tua giornata…svegliando i tuoi bambini nervosa e arrivando al lavoro o ai tuoi impegni quotidiani già con un diavolo per capello…pronta ad aggredire il primo collega o cliente che osa prenderti nel modo sbagliato!!

Per non parlare della proiezione che puoi dare poi all’intera giornata, quindi preoccupandoti  già di come andrà. ..e soprattutto quando finirà ! ☺
Ci sono molti fattori legati a questo, cicli di sonno e di veglia, alimentazione, stress, disorganizzazione e gestione del proprio tempo!
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In questo articolo ti voglio dare 5 consigli per migliorare da subito i tuoi risvegli mattutini…per rendere le tue giornate più belle…più solari. ..più interessanti!

Eccoli qui:
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1) ATTIVA IL TUO CORPO

Questo può voler dire vai a correre, a camminare, fai un po di meditazione, fai straching…Yoga…puoi farlo a casa…se non puoi o non vuoi uscire…il primo contatto col tuo corpo al mattino aiuta a rimetterti in comunicazione con lui…a percepepirlo meglio…ad ascoltarlo. ..a capire, accettare e migliorare i suoi cambiamenti.

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2) LA GIUSTA COLAZIONE

Un buon inizio con un bicchiere di acqua temperatura Ambiente, o ancora meglio con acqua e limone. ..a piccoli sorsi..una vera carica di energia! !
Personalmente aggiungo anche 27 tipi di frutta, verdura e bacche, in un unica soluzione, pratica, naturale ed efficace. ..questo da al mio corpo tutto quello di cui ha bisogno per riattivarsi. ..per dare la giusta vitalità fisica e mentale per affrontare la giornata!

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3)PENSA POSITIVO

Allora qui non si parla di motivazione spinta con frasi motivanti urlate davanti allo specchio! !!
Qui parliamo di qualcosa di più profondo. ..come scrivere, appena alzata, la lista delle 3 cose per le quali sei grato. Il visualizzare il fatto che sei. .che hai un ruolo importante per te e per le altre persone che sono collegate a te…che tu sei il padrone del tuo futuro e del tuo destino…che attraverso il tuo sorriso, un piccolo aiuto o un consiglio puoi davvero cambiare la giornata di qualcuno!

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4)PREPARA LA TUA TO DO LIST

Perché aspettare l’ultimo minuto quando invece puoi preararti la sera prima???
Esatto!! Prova!! La Sera prima di addormentarti fai la lista delle cose da fare il giorno dopo. .gli obbiettivi che vuoi raggiungere. ..le persone che vuoi vedere o con le quali devi parlare. ..ispirati e crea dalla sera prima una giornata costruttiva! Anche preparare i vestiti la sera prima aiuta….uno stress in meno al mattino!☺

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5)AMA! VIVI!ISPIRA!

Come prima azione diffondi amore attorno a te! Magari col tuo compagno, tuo figlio. ..il tuo animale domestico!
Se nessuno è lì con te allora invia un bel messaggio…un bel pensiero…un bell’augurio! ! Questo darà un imput positivo e ti ritornerà a sua volta amore, energie e sensazioni positive…. la migliore ricarica energetica che ci sia!!!

Fate un po di esperimenti e ditemi come è andata!!!

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Buona giornata!
Un abbraccio.
Marianna

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