PRIMI PASSI PER INIZIARE IL TUO CAMBIAMENTO!

In questi giorni abbiamo parlato molto di #onesimplechange, ovvero un semplice cambiamento, ma di cosa si tratta esattamente??

Tutti noi vogliamo raggiungere uno stile di vita più salutare. Ma trovare la cosa giusta da cui iniziare non è sempre facile. Mangiare bene, fare regolare esercizio fisico e trovare anche il tempo per la famiglia, gli amici e i nostri bisogni personali, possono sembrare dei traguardi irraggiungibili.

ragazza2

Il nostro stile di vita quotidiano spesso ci richiede tutto questo impegno, e a volte non riusciamo a trovare l’idea di avere del tempo in piu’ da investire in un nuovo percorso alimentare, o per fare attivita’ fisica.

Il risultato poi e’ che nel momento in cui tentiamo di fare un grande cambiamento ci diventa troppo impegnativo…non riusciamo a seguirlo …e ci abbattiamo…pensando che il problema risiede in noi…nella nostra capacita’ di cambiare…

Invece di cercare di conquistare una salute migliore tutto in una volta, che ne dici di fissare degli obiettivi intermedi più gestibili? Facendo dei piccoli cambiamenti oggi, puoi fruire dei benefici salutari in futuro.

1438076461310

Quindi cosa stai aspettando? Inizia il tuo percorso verso una salute migliore con One Simple Change.

Ecco qualche spunto per iniziare:

cereali-integrali.jpg

MANGIA PIU’ CIBI INTEGRALI

Non cambiare la tua alimentazione tutta insieme. Inizia sostituendo le calorie vuote con opzioni di maggior valore. Un’alimentazione equilibrata include frutta, verdura e cereali integrali. Cibi che siano il più vicino possibile alla loro forma naturale. Non passerà molto tempo prima che tu comprenda quanto bene il “buon cibo” fa. Senza che te ne accorga, non desidererai più cibi ricchi e calorici ma soluzioni decisamente più salutari.

1438076452384

BEVI PIU’ ACQUA

Il nostro corpo non funziona bene se siamo disidratati. La EFSA (European Food Safety Authority) raccomanda un consumo quotidiano di acqua pari a 2.5 litri per l’uomo e 2 litri per la donna. Ci sono molti modi per assicurarci che stiamo bevendo adeguatamente ogni giorno. Ricorda anche che il cibo apporta il 20% di acqua e che molti tipi di frutta e verdura sono composti d’acqua per oltre il 90%. È importante fare in modo che il nostro corpo sia ben idratato per funzionare al meglio.

fitnss

FAI PIU’ ESERCIZIO

La maggior parte delle persone considera l’esercizio fisico come un modo per bruciare energia e dimagrire. Pensiamolo invece come un modo per acquisire energia e stimolare corpo e mente. Con tutte le cose che abbiamo da fare ogni giorno, non è sempre facile trovare tempo per andare in palestra. Inizia con piccole attività che puoi incorporare nella tua routine quotidiana. One Simple Change può fare una grossa differenza per sentirti e apparire meglio.

145245241-d57d70ab-d251-4a0e-8ad2-e1d7988185da

SONNO E RELAX

Quand’é stata l’ultima volta che hai pensato „in questo periodo sto dormendo proprio bene…“ Una buona notte di sonno ha un grande impatto su come guardi la vita, su come appari e di conseguenza su salute e benessere. Semplici cambiamenti come appunto dormire bene o rilassarsi grazie al proprio hobby preferito, sono dei modi fantastici per aiutarti a gestire lo stress e migliorare il tuo benessere a lungo termine.

Un consiglio per iniziare a migliorare la tua alimentazione, e’ aiutarti con le capsule Juice Plus, rappresentano infatti Un Semplice Cambiamento che ha aiutato migliaia di persone a migliorare la loro vita. Juice PLUS+ Frutta, Verdura e Bacche, capsule e Soft, contribuiscono a colmare il divario tra ciò che dovremmo e ciò che veramente mangiamo.

1414062488047

Oltre a supportare la tua alimentazione puoi migliorare le tue abitudini alimentari. Fai un semplice cambiamento e sostituisci le calorie vuote di fast food e cibo processato con un’alternativa bilanciata. Avrai fatto un altro passo verso il raggiungimento del tuo obiettivo: mangiare più salutare.

Personalmente mi ha aiutato tanto, mi ha dato la spinta x fare il mio primo passo di cambiamento…per ritrovare il coraggio di amarmi, di darmi da fare, di prendermi cura di me stessa!

Quale e’ quindi il tuo One simple change??

 

Marianna

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *