5 CONSIGLI PER RIFIORIRE IN PRIMAVERA!

 

Secondo la medicina tradizionale cinese la primavera è la stagione in cui il ciclo vitale ha inizio. Si riattiva la natura, e con essa anche noi!

Il cambio di stagione porta con se qualche piccolo malanno di stagione, dovuto all’alternarsi di caldo e freddo, stanchezza, e sentiamo l’esigenza di detossinare il nostro corpo, lasciarci il freddo e l’inverno alle spalle, e accogliere i prossimi mesi di caldo e cambiamento!

Ecco quindi 5 consigli x aiutarti ad affrontare la primavera nella tua forma migliore, e non permettere ad agenti esterni di farti la festa :

index

1.INIZIA UNA DIETA DETOX

Un piano alimentare detox ti permette di  eliminare le tossine e accogliere la primavera con una pelle elastica e luminosa. L’allungarsi delle ore di luce sollecita il sistema nervoso influenzando il metabolismo basale. La rinascita primaverile in particolare agisce sul fegato, che oltre a gestire e diffondere energia in tutto l’organismo, svolge un potente lavoro di disintossicazione e drenaggio. Sperimenta su di te questi consigli, :

-Per qualche giorno elimina alcol e cibi grassi, zuccheri raffinati, latticini, caffè, farine bianche e lieviti.

-Privilegia zuppe e verdure al vapore, frutta: non si tratta solo di perdere peso, ma eliminare le scorie dell’inverno lavorando su metabolismo e pelle.

Dal primo di aprile noi inizieremo il percorso SHRED10, un nuovo programma detossinante adatto a tutti, semplice da seguire e con soddisfazioni immediate, che puoi iniziare anche tu assieme a noi, se vuoi capire meglio come funziona puoi cliccare QUI .

1438076452384

2.IDRATATI!

Bevi molta acqua, secondo un recente studio infatti, bere 3 litri di acqua al giorno permette una totale ridratazione di tutto il corpo! Scegli anche tisane drenanti e dotox, come il tarassaco o il carciofo.

3.ESCI ALLO SCOPERTO!

Approfitta delle belle giornate per stare fuori il più possibile, una passeggiata, una corsa per i più allenati, col passeggino per le neo mamme! Passa alla bicicletta quando il tempo lo permette, goditi il sole e l’aria aperta!

wpid-qqcyb7pjsh.png

4.DACCI UN TAGLIO!

Dai un taglio… alla tua chioma e ai pensieri negativi! Questo è un buon periodo per tagliare i capelli, anche come simbolo di trasformazione. Inoltre contribuirà a mantenere in salute e rendere più forte la tua chioma. Mentre le forbici agiscono sui capelli, immagina di tagliare anche le preoccupazioni e tutto ciò che ha rallentato la tua crescita negli ultimi tempi. Un nuovo inizio prevede anche nuove e buone abitudini, in primis proprio quella di amarti, e tagliare corto con tutte quelle “vocine” che ti dicono che non sei in grado, o non sei abbastanza! Migliora la qualità dei tuoi pensieri!!

 

Rinascere-a-primavera_su_vertical_dyn

5.FERMATI E ASCOLTA

Quando è stata l’ultima volta che ti sei presa del tempo solo x te??? Che hai fatto una scelta solo x te??? Pensa che a volte siamo così di corsa da dimenticarci di noi, dei nostri bisogni e dei nostri pensieri…Inizia a pensare se la situazione in cui trovi è quella che desideri, se il tuo lavoro attuale è quello che vuoi portare avanti per tutta la vita…insomma…visualizza!! Spolvera i cassetti dei sogni nascosti e inizia a considerarli nuovamente! Stai andando in quella direzione?? Stai vivendo la vita che hai sempre sognato? Cosa puoi fare per renderla migliore???

Non lasciarti convincere che non si può cambiare, e che è difficile ricominciare o fare il lavoro dei propri sogni!! Chi ti dice questo è colui che non ha mai avuto abbastanza coraggio per farlo…e non può permettere che altri lo facciano…e magari diventino più felici di lui!

Buon inizio SHRED 10 se hai già fatto la tua prenotazione e buona giornata!!!

https://freelifestyle.clickfunnels.com/optin27367457

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *