Come sgonfiare la pancia velocemente in 3 semplici mosse!

Avere la pancia piatta o a volte semplicemente la pancia sgonfia, è il desiderio della maggior parte delle donne (e degli uomini)! Vediamo allora qualche soluzione veloce per sgonfiare la pancia velocemente .

Se poi ti stai preparando per un evento importante o una cerimonia, e vuoi arrivare nella tua forma migliore, qui troverai alcuni consigli pratici e semplici che puoi attuare da subito per sgonfiare velocemente la pancia.

Il problema della pancia piatta infatti non è solamente di chi è in sovrappeso, ma spesso anche chi è magro soffre di pancia gonfia o magari accumula proprio in quel punto specifico.

clicca qui per scoprire il programma SHREDSTYLE

Spesso la pancia gonfia è determinata da un alimentazione scorretta o disordinata, spesso troppo ricca di farine bianche, di glutine, come ad esempio pane o pasta, oppure di bibite gassate e zuccherate. Spesso invece la pancia gonfia è dovuta alla sedentarietà e quindi ad una postura scorretta o al poco movimento.

Ci possono poi essere altre cause per se ti ritrovi con la pancia gonfia, come ad esempio lo stress o anche problematiche dovute alla flora batterica, in questo articolo, però ci limiteremo a seguir qualche semplice consiglio che puoi mettere in pratica da subito per sgonfiare la pancia velocemente , per qualsiasi altra problematica rivolgiti al tuo medico cosi puoi capire più a fondo il problema e risolverlo!

Dunque sono molti gli accorgimenti che puoi seguire per migliorare e
sgonfiare la pancia velocemente
, ti consiglio di seguire questi suggerimenti per almeno una settimana, cosi da vederne i risultati! Ecco qui ne vedremo alcuni insieme:

  1. BEVI MOLTA ACQUA ! Mantieni il tuo corpo idratato con almeno 3 litri di acqua al giorno!
    Sono utili anche 3-4 tazze di tè verde e qualche infuso di carcadé antiossidante o di semi di anice verde antigonfiori (una bustina per tazza).
  2. EVITA IL GLUTINE! Prova ad eliminare per una settimana il pane, la pasta e il lievito di farina bianca. Se proprio non vuoi fare a meno della pasta puoi trovare anche al supermercato paste fatte da diversi cereali e senza il glutine che ti permetteranno di sentirti piu sgonfia. Prova a NON mangiare pane, pasta o pizza per quella settimana. Puoi però mangiare riso integrale, oppure riso rosso o riso nero, con verdure cotte o crude a piacere. Mangia la verdura cruda prima dei pasti principali e la frutta lontano dai pasti! (Questo ti permetterà di ridurre il gonfiore dovuto alla fermentazione)
  3. RIDUCI LO ZUCCHERO! Pensi di poter stare una settimana senza zuccheri? Vale per i dolci, per lo zucchero nel caffe e per tutte le bibite gassate. Ti puoi prendere questo impegno e lanciarti questa sfida? Io credo proprio di si!!! Se hai una voglia incontrollabile di dolce puoi mangiarti ad esempio della frutta secca, come ad esempio uvetta, datteri o fichi secchi o qualche pezzettino di cioccolato fondente!
  4. FAI MOVIMENTO! Per una settimana antecedente fai movimento ogni giorno, se hai la possibililità puoi andare a passeggiare per almeno 30 minuti, se invece hai il tenpo contato basta che fai esercizi in casa per almeno 10 minuti al giorno! Puoi trovare moltissimi video con mini workout che puoi fare comodamente da casa!

Insomma, una bella sfida ma assolutamente fattibile se vuoi arrivare in splendida forma ad un evento particolare (o magari al tuo stesso matrimonio!: -) )

Io faccio qualcosa di simile (con qualche altre piccolo accorgimento), 10 giorni al mese, tutti i mesi, anzi di solito lo facciamo in maniera social, ogni primo lunedi del mese, e poi i restanti giorni del mese mangio in modo normale e regolare. I risultati sono davvero bellissimi!!! 🙂 Questi ad esempio sono i miei risultati da marzo, la prima foto in alto, a maggio, l’ultima in basso!

Mentre se vuoi vedere altre testimonianze oltre alle mie puoi andare a dare un occhiata QUI !

Il prossimo percorso sgonfia pancia inizierà tra pochi giorni ed è a numero chiuso. Per capire come funziona, avere più info e prenotare il tuo posto, puoi cliccare QUI oppure scrivermi direttamente!

Spero che questo articolo ti sia stato utile. 🙂

Ciao e un abbraccio da

Marianna

5 Comments

Add Yours →

Lascia un commento