Come sono passata in pochi anni da mamma single in difficoltà a imprenditrice felice lavorando online da casa!

Ciao, mi chiamo Marianna, e 6 anni fa mi trovavo (probabilmente) nella tua stessa situazione, ero in cerca infatti di un cambiamento…ma non sapevo da che parte incominciare!

Ero una mamma single e lavoravo facendo le stagioni, facevo la cameriera e la barman, lavoro che un tempo ho amato e svolto con passione, ma che mi portava lontano da casa, dovendo lasciare mia figlia con la baby sitter, non avevo mai tempo durante il giorno, e in quell’unico giorno libero spesso i soldi non bastavano per poter fare un granchè.

Il mio sogno era viaggiare il mondo, e poterlo fare anche insieme a mia figlia, volevo poterle stare vicino in ogni sua scelta e poterla supportare, insomma non volevo passare la vita a contare gli spiccioli e a sperare di avere un lavoro decente!

Mi rendevo conto che il mio lavoro da dipendente non mi avrebbe dato questo, ma mi avrebbe tenuto schiava di orari, padroni, titolari, colleghi e stipendio da 800/1200 euro al mese (quando andava bene!)

Cosa fare quindi? Che alternative avevo?

Potevo aprire una mia attivita..ma mi sarei solo indebitata ancora di più e poi mi avrebbe reso schiava della mia stessa attività, dovendo passare tutto il giorno a lavorare e magari portando dietro con me mia figlia, per pochi guadagni e tanti pensieri! (Che ho fatto!😅)

Potevo lavorare ancora di piu da dipendente o farmi assumere per un posto con più responsabiltà, anche in questo caso mi avrebbe solo portato via ulteriore tempo per poche euro in più! (Fatto anche questo!😁)

Poi un amico, nel luglio di 6 anni fa, mi invita a bere un caffè, in centro a Udine, ascolto la presentazione del progetto, mi piace molto il tutto e dico di si, anche se non ho idea di che cosa avrei dovuto fare, ma sentivo l’esigenza di cambiare qualcosa e se non iniziavo mai nulla di nuovo non potevo aspettarmi un cambiamento!!

Il problema era però che non avevo molte amicizie, ero un po’ la “pecora nera della famiglia”, e negli anni avevo provato diversi progetti, senza grandi risultati, quindi la mia credibilità era pari a zero.
Non ero social, non postavo, non sapevo parlare in pubblico e non mi sentivo nè brava nè particolarmente bella!!!
Ho deciso quindi che se volevo cavalcare l’onda di quella opportunità che mi era stata offerta, dovevo partire da me, e così è stato!

Ho iniziato a studiare, imparare, partecipare a corsi ed eventi e soprattutto a capire che avevo molte più capacità di quanto immaginavo..ma che non ci avevo mai creduto!

In questi ultimi 6 anni ho totalmente rivoluzionato la mia vita, passando da mamma single disperata a donna indipendente, posso lavorare da casa e abbiamo costruito un bellissimo team, aiutando centinaia di donne, mamme, ragazzi e ragazze a realizzare i propri sogni grazie al progetto!

Adesso ho riaperto le selezioni per entrare a far parte del mio team, dove riceverai GRATIS la formazione che negli anni abbiamo raccolto sia dalla mia esperienza personale ma anche da quella dei TOP leader internazionali!

Imparerai come costruire la tua attività online, come usare i social, come postare, come creare nuovi contatti, come aumentare il tuo valore e come diventare una persona felice, realizzata e ricca, si potrai anche guadagnare parecchio grazie a questo franchising, ma chiaramente non sono soldi facili, il tuo guadagno sarà un diretto riflesso del tuo impegno!

Contattami solo se sei seriamente interessata, cosi non perderemo tempo entrambe, sarà un piacere conoscerti!

Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *