Ciao! Non immagini quante donne e mamme ogni anno cambiano loro vita grazie al progetto FREELIFESTYLE – NETMAMME! Imparando come essere mamma e lavorare da casa.

Le storie reali
Come Claudia ad esempio, ex assistente di volo, sempre in viaggio, senza orari, adesso invece lavora da casa, mentre accudisce il suo bambino, con la possibilità di portarselo dietro anche quando va agli eventi aziendali, è stata una delle prime leader donna a conseguire il massimo livello di carriera nella nostra azienda in Italia!
Oppure Chiara, madre di quattro figli ormai rassegnata a dover stare a casa, a dover dipendere da un’unica entrata, quella di suo marito. Adesso invece ha l’opportunità di aiutare le persone e sentirsi utile, di fare la differenza!
Abbiamo poi Silvia, ingegnere, posto di lavoro apparentemente perfetto, una famiglia che l’aspetta a casa ogni giorno, ma insoddisfazione dentro, giornate sempre uguali, desiderio di cambiare, di migliorare, di rendersi autonoma e indipendente, desiderio d’ intraprendenza, indipendenza e affermazione, è diventata un’imprenditrice digitale, lavorando da casa, ora è libera di gestire il proprio tempo!
Venus, ex militare, un buon posto di lavoro, un assegno sicuro, ma poco tempo per sua figlia e una carriera che non era esattamente quella che aveva immaginato! Adesso è una delle più importanti leader spagnole, non solo ha realizzato la sua libertà economica, sta anche aiutando centinaia di donne in Spagna e in Europa a trasformare la loro vita!
Infine la storia di trasformazione di Alessandra, mamma di due figli, anche lei ha iniziato come mamma single, in un call center, dove veniva pagata davvero una cifra ridicola! Pensa che le mettevano addirittura il timer quando andava in pausa! Così nessun minuto extra le veniva pagato! Anche lei adesso è una delle nostre leader italiane che hanno raggiunto la qualifica di carriera nella nostra azienda.
E non è finita qui
Ecco, Queste sono solo alcune delle centinaia delle storie di trasformazione che ogni mese accadono in tutto il mondo! Storie di donne che imparano come essere mamma e lavorare da casa.

Come ci sono riuscite
Queste sono storie di persone normali, ordinarie, che non immaginavano avrebbero potuto cambiare la loro vita così tanto è così in fretta! C’è chi va a vivere all’estero, c’è chi fa smettere di lavorare tutta la famiglia, per poter finalmente godere del tempo insieme!
Chi è una mamma single e finalmente può mantenere con grande dignità i suoi figli senza doversi preoccupare per il futuro!
C’è chi conquista finalmente la propria autonoma e con essa la propria dignità.
Oppure chi semplicemente riesce a portare un contributo extra in casa, imparando come essere mamma e lavorare da casa.
Immagino che ora ti stiano frullando per la mente alcune domande:
Com’è possibile tutto questo?
Perché nessuno ne parla?
Per quale motivo i telegiornali non lo promuovono?
Se è realmente così facile, perchè non lo fanno tutti?
Ma è un lavoro sicuro?
E’ legale?
Dov’è la fregatura?
Chi mi paga?
Mi pagheranno davvero?
E soprattutto… cosa dovrei fare???
Probabilmente ti stai facendo tutte queste domande!
Ti capisco, perché anch’io mi sono fatta le stesse domande quando me ne parlarono per la prima volta, 6 anni fa. Qui trovi la mia storia.
Se mi avessero detto che la mia vita sarebbe cambiata così tanto, molto probabilmente gli avrei riso in faccia e non ci avrei creduto. Non potevo immaginare che avrei imparato come essere mamma e lavorare da casa.
Una risposta chiara
È un’attività autonoma, indipendente, non c’è un capo che ti paga o ti dice che cosa devi fare, non ci sono orari da seguire, o una scrivania da occupare!
Ti insegneremo a diventare imprenditrice di te stessa, a trovare i tuoi clienti e a creare il tuo team. Imparerai a migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni con gli altri ne gioveranno, avrai tantissime soddisfazioni personali e professionali. La tua crescita come persona migliorerà sensibilmente ogni aspetto e ogni ambito della tua vita! Scoprirai come diventare una calamita per il successo, come già te ne avevo parlato qui.
Riceverai moltissima formazione (GRATIS) e imparerai direttamente dalle persone che hanno già raggiunto lo stesso successo che tu desideri. Persone che hanno già percorso prima di te gli stessi passi che anche tu percorrerai per arrivare dove sono loro. Persone che ti tenderanno la mano per aiutarti a raggiungerle. Persone come le donne che ti ho descritto qui sopra.
Vuoi sapere qual’è la cosa più importante che devi avere tu per ottenere tutto questo?
Un sogno. Il tuo sogno . La cosa più importante è avere un sogno da realizzare, un futuro da desiderare, una vita da costruire come vuoi tu. Sapere che puoi cambiare la tua situazione, sapere che puoi avere di più dalla vita! Ecco questo è la cosa più importante!
Bene, ora che ti ho spiegato “perchè”, ti spiego il “come”.
Per approfondire il progetto, puoi partecipare gratuitamente alle webinar che organizziamo settimanalmente , collegandoti comodamente da casa con il tuo Pc o con il tuo smartphone . Lascia i tuoi dati per ricevere l’invito. Clicca qui per registrarti: https://forms.aweber.com/form/51/1639400351.htm
Ti spiegheremo tutto alla luce del sole, potrai fare domande e chiarire ogni dubbio, non ci sono misteri, semplicemente capirai bene il progetto.
Ci tengo affinché tu capisca realmente a fondo questa opportunità, perchè merita la giusta attenzione. La tua attenzione.
Pensa infatti che l’80% delle persone semplicemente non si informerà nemmeno, chiuderà questa mail, forse pensando che sia una bufala o pensando che è troppo difficile e complicato realizzare qualcosa di così bello e positivo per la propria vita! O semplicemente si scoraggerà davanti alla sola idea di doversi rimboccare le maniche e mettersi in gioco.
Poi c’è un 20%, che invece segue quella vocina che da dentro dice “forse le cose potrebbero andare meglio” e quindi perlomeno si informa.
Infine, tra questi, c’è un 5%, che sogna in grande, che è ambizioso, che si informa e poi decide di cogliere l’opportunità e coltivarla come un germoglio appena sbocciato, perchè sanno che di lì a breve, quel singolo germoglio genererà un intero raccolto con cui riempire i granai.
Persone pronte ad agire, a mettersi in gioco, a fare tutto quanto il necessario per trasformare la propria vita!
Tu di che tipo sei?
Se sei tra quel 20 % che perlomeno ama conoscere le cose prima di giudicarle o di pre-giudicarle, lascia comunque i tuoi dati e ti manderemo l’invito per partecipare alla prossima webinar. Clicca qui per registrarti: https://forms.aweber.com/form/51/1639400351.htm
Così avrai modo di parlare anche con me direttamente, conoscerai i leader e la loro storia, ed entreremo nei dettagli dell’iniziativa e come anche tu può prenderne parte.
Ti avviso già da subito che non ci sono investimenti, non ci sono costi e…tranquilla, è tutto legale! Avrai un contratto in piena regola, con tanto di tasse, INPS e INAIL pagati!
E’ uno dei cosiddetti “lavori del futuro”, quelli che si svolgono da casa, con un telefonino o con computer, grazie alla rete internet e alla digitalizzazione della nostra era.
La nostra partner è un’azienda solida, presente sul mercato da oltre 50 anni. Lavoriamo con prodotti di altissima qualità, oserei dire i migliori sul mercato, per quanto riguarda la ricerca scientifica pubblicata e le certificazioni ottenute !
Non fare come quell’ 80% che lascia ammuffire i propri sogni in un cassetto!
Osa, sogna in grande o perlomeno informati!
Non costa nulla, non rischi nulla e può davvero cambiarti la vita!