Mamma e lavoro da casa.

Mamma e lavoro da casa. Come ci puoi riuscire anche tu.

La mia storia

Ciao, mi chiamo Marianna, e da 7 anni lavoro online.

Scrivo questo articolo perchè mi piacerebbe poter offrire speranza a chi si trova nella situazione in cui mi sono trovata anche io per molto tempo. (Se ti va di approfondire la mia storia clicca qui.)

7 anni fa mi sono imbattuta in un opportunità. Prima di allora non immaginavo ci potesse essere la possibilità per una mamma di lavorare da casa. Mi sono sempre data da fare, ho sempre lavorato molto, ho svolto diversi lavori, cameriera, barman, sommelier, ho gestito diversi locali e avuto il mio negozio di erboristeria. Sono sempre stata una persona molto ambiziosa, e in qualche modo sono sempre stata alla ricerca di un opportunità che mi cambiasse la vita.

Mamma e lavoro da casa
Mamma e lavoro da casa

Cosa vogliamo davvero?

Cosa desideravo? Prima di tutto volevo essere una donna e mamma libera, non volevo più chiedere sempre agli altri, non volevo dipendere da qualcuno, volevo avere la libertà di essere indipendente, di viaggiare e di mantenermi da sola, immaginando il futuro come lo desideravo.

La realtà pero’ non era cosi florida e semplice. Tante ore di lavoro e poco guadagno. A malapena arrivavo a fine mese, come potevo portare a compimento i progetti che avevo in testa? Dovevo trovare una soluzione, ma l’unica che mi veniva in mente era lavorare di più per guadagnare di più, ma per una mamma questo vuol dire rinunciare al tempo con i tuoi figli, perderti la parte più bella.

Non potevo immaginare che esistesse un opportunità per essere mamma e lavorare da casa.

Il pezzo mancante

Probabilmente il concetto che più mi mancava era che potevo ESSERE di più per poter quindi DARE di più, e quindi essere pagata di più!

Ma non volevo semplicemente essere pagata di più, volevo poter offrire un servizio ed un aiuto alla mia comunità, ed ottenere in cambio del denaro per quel servizio.. quindi cosa potevo fare?

Ero alla ricerca di un progetto che potesse darmi soddisfazione a 360 gradi, dove poter arrivare a fine giornata con orgoglio e soddifazione.

Avevo tutte queste idee ma non immaginavo, davvero, neanche lontanamente che le cose si sarebbero sviluppate così magicamente per me!

mamma e lavoro da casa
mamma e lavoro da casa

Il cambiamento

Quando ho aperto il mio personal franchise, ho capito che avevo tra le mani il veicolo perfetto che mi avrebbe portato esattamente dove avevo tanto desiderato! Potevo infatti non solo guadagnare, ma potevo aiutare altre mamme a trovare lavoro da casa.

Spesso mi scrivono per sapere “cosa devo fare” o “quali sono le mansioni”. Bhe la verità è che quando apri una tua attività o una tua impresa, devi essere pronto a metterti in gioco a 360 gradi. Devi diventare il tuo miglior motivatore, il tuo miglior stratega, il tuo social media manager, il tuo consulente, e così via! La buona notizia è che all’interno del mio team di netmamme ti ho già spianato questa strada, e quindi all’interno della formazione io già ti insegnerò come muoverti online. Ti insegnerò quali sono i primi passi per ottenere il tuo primo cliente ed il tuo primo partner lavorativo, come usare i social netowrk e come creare un business solido, etico e duraturo!

Non ti preoccupare se pensi di non farcela, o di non essere in grado, o se hai paura di metterti in gioco..anche io la pensavo così!

mamma e lavoro da casa
mamma e lavoro da casa

Se non ora..quando? Se non tu…chi?

Ma se non ci provi, se mai ti dai quell’opportunità, non scoprirai mai le capacità che hai dentro di te, tutto quello che hai da dare, tutte le tue meravigliose abilità che ti rendono unica.

Quindi….non sei sola…essere mamma e lavorare da casa…è possibile!!

Scrivimi per farmi conoscere la tua storia, sarà un piacere conoscerti.

mail: fattonaturale1@gmail.com

fb: marianna pitis

watsapp: https://api.whatsapp.com/send?phone=393286345860&text=info,%20netmamme

Lascia un commento