SEI SICURA CHE VUOI LAVORARE ONLINE?

Sei sicura che vuoi lavorare online?

Si parla ormai da tutte le parti di LAVORO ONLINE!

Il 60% delle aziende in Italia è chiusa o lavora in smartworking, le casse integrazioni iniziano a calare, insomma, qui è meglio correre ai ripari con un piano B!

Molte persone si stanno approcciando con curiosità per capire come funziona il lavoro online!

Chi arriva dal mondo del lavoro tradizionale, e quindi con mentalità da dipendente, continua a cercare la stessa modalità online, quindi: cosa devo fare e quanto mi dai!

Mentre le domande da porsi sono diverse, cioè: quali sono le competenze che devo acquisire per imparare a lavorare online?

Che cosa devo imparare per restare al passo coi tempi?

Ma soprattutto: sei sicura che vuoi lavorare online?

sei sicura che vuoi lavorare online?

Magari nel tuo immaginario in questo momento c’è l’idea di vendere, dare fastidio alla gente, postare tue foto su facebook dove cerchi di proporre dei prodotti, insomma, situazioni che non ti ispirano per niente!

D’altronde già lo sai, già hai visto, hai qualche amica che fa lo stesso lavoro, ed è imbarazzante, di certo non fa per te! Piuttosto che puntare alla carriera e al successo, preferisco stare come sono, troppo disagio!

Ma io sono qui per dirti la verita! La unica verità sul lavoro online da casa! A partire da: sei sicura che vuoi lavorare online? E questa verità è che non devi per forza fare tutto questo! Lo sai perchè? Perchè fare marketing online è tutta un altra cosa! Vuol dire prima di tutto avere un desiderio di cambiamento, e prendere consapevolezza che l’unica persona che ti tirerà fuori dalla situazione lavorativa o economica, in cui ti portesti trovare adesso, sei tu, tu e solo tu!

Non sarà il politico di turno, non sarà la disoccupazione o l’ennesimo bonus “tristezza” a risolvere la situazione!

Tu sei la tua risorsa, e ti assicuro dentro di te potresti trovare capacità che neanche immaginavi di avere!

Quindi, cosa fare?

sei sicura che vuoi lavorare online?

Innanzitutto domandarti se sei sicura che vuoi lavorare online?

Dopodichè ti consiglio di restare con la mente aperta e informati, perchè non costa nulla.

Poi prova a pensare in cosa sei brava o bravo? Cosa ti riesce bene? Quali sono i punti di forza che potresti andare a rafforzare?

Infine mettiti in gioco!

Come pensi di poter cambiare se non fai niente per farlo? Come pensi di poter risolvere la tua situazione se non sei aperta al cambiamento?

E’ normale provare il disagio del cambiamento, del giudizio, delle prese in giro, ma vuoi davvero rinunciare ai tuoi sogni solo per paura del giudizio di qualcuno, che molto probabilmente vive una vita ancora più infelice della tua?

C’è molto più coraggio e capacità dentro di te di quelle che immagini, te lo assicuro! Ecco perchè ti consiglio di domandarti se sei sicura che vuoi lavorare online?

Le persone che entrano nel mio team vengono prese per mano, e accompagnate in un percoso di crescita personale e professionale!

Il nostro progetto ruota attorno a TE, e allo sviluppo delle tue capacità e competenze!

Tutto cio’ che impari, resta, e nessuno te lo porterà mai via!

Puoi informarti sul nostro progetto di lavoro online QUI .

Se invece hai già deciso che è il momento di cambiare, entra a far parte della squadra QUI .

Se vuoi conoscere più a fondo chi sono e la mia storia, leggi QUI

Marianna

Lascia un commento