Ciao, sono Marianna Pitis.

Voglio raccontarti un po’ della mia storia e come siamo arrivati a costruire FREELIFESTYLE TEAM così potrai capire come anche tu puoi fare altrettanto.

Fino a 5 anni fa ero nel settore della ristorazione e poi, appassionata di alimentazione naturale, ho aperto una un’erboristeria, ma le cose non andavano affatto bene.

Nella ristorazione guadagnavo poco e lavoravo tantissimo, (anche 16 ore al giorno!) mentre con l’erboristeria ho addirittura accumulato un sacco di debiti!

In ogni caso, non avevo mai abbastanza tempo per seguire i miei figli, per stare con loro, per seguire le mie passioni, per fare della mia vita quello che volevo, per sentirmi libera di vivere la vita che desideravo ed ero sempre schiava dei conti e delle bollette da pagare.

Fino a quando un amico mi presentò questo progetto, che inizialmente mi creò (sinceramente) qualche perplessità e molti dubbi …. 

Mi chiedevo se effettivamente potesse essere la strada giusta o solo l’ennesimo “tentativo”,  se sarebbe stata una cosa seria e se io sarei stata in grado di riuscirci o se  forse avevano ragione tutte le persone che mi dicevano di lasciare perdere….. 

Ma poi, d’altronde, mi sono detta: “cos’ho da perdere?”.

Quindi ho deciso di provare e mi sono lanciata.

Oggi, nel giro di poco più di 4 anni, senza particolari studi, (insomma.. da persona assolutamente normale!) ho creato un team con centinaia di persone ed insieme abbiamo messo a punto una serie di strumenti per permettere a chiunque di lavorare ONLINE da casa e ottenere gli stessi risultati che abbiamo ottenuto noi e risolvere definitivamente il problema economico.

Cosa che puoi fare benissimo anche tu!

Questa è una parte del TEAM FREELIFESTYLE

 

FREELIFESTYLE non è solo  un’opportunità di lavoro ma un vero e proprio percorso di trasformazione e crescita personale che permetterà anche a te, come ha già fatto con tante altre persone del nostro team, di conquistare la tua libertà e indipendenza economica. 

Libertà da vincoli di orario, libertà da datori di lavoro, libertà dall’ ansia delle bollette o dei conti da pagare e intraprendere una vita piena ed appagante.

Ti forniremo strumenti, tecniche, strategie e soluzioni pronte grazie alle quali, impegnandoti e lavorando con costanza e determinazione, arriverai esattamente dove tu vuoi arrivare.

Un sistema perfettamente compatibile con gli impegni di mamma o di studente,  per chi cerca occupazione o per chi è stanco di barattare il proprio prezioso tempo,  con un misero stipendio mensile.

Guarda alcune esperienze.

ATTENZIONE: Dopo il video prosegui con la lettura di questa pagina perché troverai indicazioni su come entrare a far parte del TEAM.

I racconti che hai visto nel video, sono solo un esempio dei risultati che anche tu puoi ottenere seguendo un percorso preciso e dettagliato, una vera e propria “mappa”  per farti arrivare dove desideri, percorrendo gli stessi passi di chi c’è già riuscito.

Collaboratori selezionati
0

Ultimi 2 posti disponibili per questa selezione.

Siamo molto rigorosi nella selezione perché non ci piace perdere tempo e nemmeno farlo perdere agli altri.

Non stiamo cercando persone che abbiano voglia di barattare il proprio tempo con uno stipendio mensile ma piuttosto persone che sentano e credano di meritare di più dalla vita.

Stiamo selezionando persone di buona volontà, persone che abbiano voglia di impegnarsi, di darsi da fare, di fare tutto quanto necessario per arrivare al proprio successo personale e professionale .

Per buona volontà non intendo “alzarsi la mattina e andare a lavorare” perché per quello basta una sveglia!

Serve la voglia di riuscire, voglia di arrivare, di crescere personalmente e professionalmente ed anche l’ambizione di volerlo fare.

Visto che siete davvero in tantissimi ad aver chiesto di entrare nel team ed i posti disponibili sono limitati, compila intanto il QUESTIONARIO ATTITUDINALE cliccando su questo link:

QUESTIONARIO ATTITUDINALE

Ricevuto il tuo questionario ti contatterò tramite whatzapp per spiegarti nel dettaglio l’opportunità lavorativa.

Spero di sentirti presto personalmente.

Ciao!

FREE-LIFESTYLE
MARIANNA PITIS