SHREDSTYLE NON E’ UNA DIETA!

Lo scopo di questo programma è di farti divertire mentre trasformi il tuo corpo e la tua vita! 

La semplicità è la chiave del suo successo.

Potrai mangiare di tutto e in qualsiasi quantità senza pasti programmati e senza misurare le quantità o le calorie dei cibi: carne, pesce, uova, frutta e verdura a volontà e persino condimenti, insaporitori e dolcificanti naturali.

Con SHREDSTYLE andremo a togliere solamente 5 sostanze specifiche e cibi trasformati industrialmente.

Il programma dura 10 giorni, durante i quali sarai parte di un gruppo (whatzaapp) di persone che come te hanno deciso di rimettersi in forma, dalle quali avrai supporto, stimolo e conforto,  condividendo l’esperienza, i risultati, opinioni e ricette. Insieme sarà più facile.

SHRED10 è stato ideato e messo a punto negli Stati Uniti dalla Dott.ssa nutrizionista Mitra Ray che ha individuato il corretto equilibrio nutrizionale per riattivare il metabolismo, togliendo solamente cibi contenenti alcune sostanze e inserendo  NUTRACEUTICI D’ECCELLENZA come supplemento integrante ed essenziale del programma.

Per questi motivi il risultato è DEFINITIVO.

Clicca il pulsante per saperne di più: 

Alina

Questi sono i miei risultati e tanti centimetri in tutto il corpo la strada sarà lunga per arrivare ai kg doriti in questi 10 giorni non ho patito la fame e mai avuto atachi di fame la pelle del viso e più liscia, non mi sento più tanto gonfia e riesco riposare meglio la notte.

Manuela

Sono Emanuela, ho 52 anni, in menopausa da 5, non pensavo che sarei riuscita ad ottenere questi risultati.
Il metabolismo è come se si fosse risvegliato!

Dopo una giornata di lavoro, solitamente molto stanca e senza nessuna voglia di mettermi ai fornelli, arrivavo a casa alle 20.30 e mangiavo la prima cosa che mi capitava a tiro…questo mi regalava maggiore stanchezza, tanto che finivo la serata a sonnecchiare sul divano.

Poi mi è stato proposto questo programma, shred10, mi son detta: proviamo!
Con mia grande meraviglia ho ritrovato:

Tantissima energia
Vitalità fisica e mentale
Sonno migliore
Pelle luminosa
Capelli più puliti e lucenti, ma soprattutto corposi
E, anche se mi è subito stato detto che non è una dieta, io ho perso 4,5 kg.

Essere all’interno di un gruppo mi ha regalato una marcia in più, scoperto nuove ricette e perché no, si fanno nuove amicizie!
Ma soprattutto ho scoperto che per stare bene non serve patire la fame, bisogna solo imparare a mangiare.

Simona

Ciao sono Simona, quasi 39 anni e da più di 7 in menopausa farmacologica a causa di un endometriosi severa.

Juice Plus fa parte del mio stile di vita da più di 2 anni regalando al mio organismo tanti benefici, motivo che mi ha spinto a provare anche questa nuova avventura!

Nella prima fase #shred10 il mio corpo si è “resettato” e con piacevole sorpresa ha risposto nell’immediato a tutte le nuove abitudini che gli venivano date.

I benefici avuti in soli 10 giorni sono stati
Migliore qualità del sonno,

Energia costante per tutta la giornata

Ho eliminato il mio perenne gonfiore addominale e dato al mio intestino “sofferente” il giusto equilibrio

Ho notato gambe più leggere e drenate

Pelle del viso più levigata e soda
Eliminato caldane notturne

– 3,1 Kg e più di 20 cm in tutto il corpo

Chiara

Mi chiamo Chiara, sono una giovane mamma di un bimbo di un anno.
Mi sono innamorata di juice plus 5 mesi fa e da allora il mio corpo ha subito una trasformazione continua, cercavo un programma che mi aiutasse a tornare in forma e che donasse un benessere generale oltre ad energia.

Una persona speciale mi ha proposto di testare insieme a lei un nuovo programma..lo Shred10..mi fido di lei e le ho risposto di sì.. beh la miglior scelta che potessi fare!!

Ho detossinato il mio corpo completamente, ho scoperto come sgonfiare viso, addome e gambe, ho una maggiore corposità dei capelli, ho una spinta maggiore nello svolgere attività fisica (ne ho proprio voglia!!), ho l’energia che mi serve per guardare una piccola “canaglia”, ho perso 2,5 kg e 9 cm, ho maggiore creatività in cucina, ho la consapevolezza di cosa fa bene al mio corpo.

Siamo essere speciali e dobbiamo prenderci cura di noi..ed è vero quando dicono siamo quello che mangiamo!!

Per tutti i benefici ottenuti devo dire GRAZIE DI CUORE a chi mi ha permesso di provarlo e a tutto il gruppo che quotidianamente ispirava e sosteneva i progressi di tutti!!

Lo Shred è fantastico ed é impossibile non consigliarlo a tutti!!

Flavia

Mi chiamo Flavia e questa sono io dopo 10 giorni di #shred10
Lotto da anni con problemi seri alla colonna vertebrale,assumo tutti i giorni cortisone.

Ho perso kg 2,1 e piu di 15 cm,specie a livello addominale.
In più..
.migliore qualità del sonno
.molta più energia
.capelli più forti
.pelle piu luminosa e purificata
.gambe più sgonfie

Monica

Ciao ho appena terminato il mio shred 10! 

In questi giorni ho perso 4 cm alle gambe e 2 alla vita e ho perso quel fastidioso gonfiore alla pancia. Ho un sacco di energia in più e benessere generale. 

Continuo a seguire queste abitudini alimentari perché ne ho tratto molti benefici e ho mangiato tanto e bene!

Michela

Ciao, sono Michela, in questo periodo avevo bisogno di una nuova energia ed ho deciso di mettermi in gioco in questo percorso.

Hho perso 2, 2 kg e 7 cm in totale in tutto il corpo ed in più questo #shred10 mi ha portato una nuova energia, non è stato faticoso, non ho sentito fame e nemmeno la mancanza di certi alimenti.

Per tutto il percorso in più abbiamo avuto un gruppo di supporto dove condividere nuove ricette e consigli.

CHIARA

Questo mese per la prima volta ho deciso di intraprendere questo percorso detossinante che dura 10 giorni! 😀

Premetto che ne ho provate tante di diete!:sweat_smile:
E soprattutto avendo problemi di tiroide, ho sempre problemi!
Beh non ci credo neanche io, ma in 10 giorni:
– Mi sento molto molto carica, ho voglia di fare tante cose !
– Non sento la stanchezza al lavoro
– La pancia molto più sgonfia, niente sensazione di pesantezza
– Dormo molto meglio, infatti non mi alzo già stanca ma con tanta voglia di fare!
– Ho tanta, tantissima cellulite e in questi giorni ho notato miglioramenti anche li!
– Miglioramento della cute! Non ho più i capelli grassi!

Beh in soli 10 giorni tutto questo… in più ho perso centimetri!:heart_eyes:
Seno -6
Vita -4
Fianchi- 6
E tutto questo senza patire la fame, anzi!🤩
SOLO MANGIANDO IN MODO SANO!!

MARIANNA

Ciao sono Marianna e oggi ti racconto la mia esperienza dopo 4 mesi.
Ecco il mio percorso partendo da marzo poi aprile e poi maggio.
Tra l’altro la foto di stamattina, quello più in basso, l’ho fatta dopo colazione!:laughing:
Mi sento molto più tonica, energica, e sto mantenendo i risultati senza nessun tipo di sforzo nel corso dei mesi! La nostra alimentazione in casa è cambiata, abbiamo nettamente ridotto se non eliminato alimenti che non sentiamo più farci stare bene! Quindi questa scelta alimentare a casa mia non siamo e non saremo mai più a dieta!:grinning:

MICHELA

Buoooongiornooo :blush:
Ecco la mia bilancia del 5 maggio e di questa mattina 16 maggio🤩
Considerate che la foto del dopo è stata scattata con il ciclo in corso. Mai successo di perdere peso durante le mestruazioni :scream:
Per me è il 3° Shred10 a cui partecipo e, ogni volta, il peso che perdo lo mantengo nel tempo, anche se a volte non riesco ad essere costante dopo i 10 Gg essendo spesso fuori casa 🤪
Questo SHRED 10 mi ha permesso di riconoscere in profondità cosa mi fa stare bene e cosa no.
Ho ricominciato ad andare a camminare all’aria aperta e a chiedermi: ” Ho veramente fame oppure è lo stimolo a sfogare un’emozione non espressa?”

Sono veramente grata a tutto questo :heartbeat: non vedo l’ora di iniziare il prossimo

MARIA CRISTINA

Sono Maria Cristina, ho 52 anni,  con tutti i sintomi della menopausa,😀🙄 perciò  già attenta  ad una alimentazione più o meno equilibrata.
In realtà in  questi 10 giorni di Shred ho proprio “sgretolato” delle cattive abitudini alimentari che non sapevo di avere  acquisendo un nuovo modo di alimentarmi più sano e naturale e per me questo è già un grande progresso! 🤗
Tra i benefici, oltre alla bellissima sensazione di sgonfiamento, pur mangiando più del solito,  unghie più forti, si sono attenuati tantissimo i dolori alle articolazioni che avevo quando cammino, aggiungo una energia che da tempo non avevo a causa di un metabolismo rallentato e pigro. :muscle::smiley:
Davvero tanta voglia di muovermi e buon umore! Che dire… un percorso per niente faticoso anzi il punto di forza è stata la condivisione nel gruppo, tra l’altro ho imparato tante nuove ricette alternative, per cui per questi molteplici aspetti consigliatissimo!:grinning::+1:

 

valentina-burani

Ciao, sono Valentina e volevo condividere con voi il mio percorso con SHREDSTYLE.
Ho sempre fatto sport e ho sempre avuto un fisico ben allenato. Nel 2012 però mi sono rotta il crociato e ho dovuto smettere di fare sport. Mi hanno operata ma ho ricominciato ad allenarmi solo dopo diversi anni. Nel frattempo ho messo su peso, non mi piacevo più e credevo poco in me stessa. Sono arrivata alla mia laurea, nel 2015, con 13 chili in più.
Giulia, una mia amica, stava seguendo proprio in quel momento questo programma ma ero molto scettica e talmente presa dagli ultimi esami e dalla tesi che non ho voluto subito provare. Dopo i miglioramenti visti su di lei però non ho avuto più alcun dubbio e Giulia mi ha fatto parlare con Claudia, sua coach, e da lì mi sono tuffata in questo mondo. Claudia mi ha consigliato i frullati, molto comodi per l’università (visto che poi ho iniziato la specialistica), il booster e le bacche visto che soffrivo di cistite cronica e la cellulite mi stava distruggendo le gambe. Ho ricominciato ad allenarmi e a mangiare in modo sano ed equilibrato anche grazie a tutti i consigli della mia coach, delle detox e degli ebook con tantissime ricette messe a disposizione da questo programma. La cistite non mi è mai più venuta, la cellulite diminuisce sempre di più e la dermatite che avevo 9 mesi l’anno non so neanche più cosa sia. Ho perso anche 7 chili, un sacco di centimetri e ho ripreso finalmente a guardarmi allo specchio. Mancano ancora 5 chili all’obiettivo ma sono sicura che ce la farò visti tutti gli strumenti che ho a disposizione. Di certo arriverò alla laurea specialistica più in forma della scorsa 😂😂
 

daniela-alba

Ciao a tutti! 😊
Volevo condividere con tutti voi il mio risultato! Grazie a questo programma sono riuscita a perdere la bellezza di 15 kg !
Voglio lasciare questa testimonianza per tutte quelle ragazze che come me vogliono perdere peso e ritornare in forma!Con questo programma SI PUÒ !
Grazieeeeeeeeeeee 😘😍😍😍
By Daniela Alba

 

 

 


renata-ruzzaCiao a tutti, sono Renata, ho 69 anni e ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza con questo prodotto.
Ho iniziato  e la mia vita è totalmente cambiata, venivo da un periodo molto impegnativo (6 interventi chirurgici importanti) fisico distrutto, grazie a questo programma  ho ritrovato: energia, vitalità, salute, mi occupo di mille cose, pratico piscina, burraco, e sopratutto sono una nonna porto a scuola tutti i giorni i miei due nipotini, insonna una nonna sprint..
Non è mai troppo tardi per iniziare a star bene…
GRAZIE !!!

 

 

 

 

 

 


karen

FIBROMIALGIA – ecco la storia di Karen che per 6 anni ha sofferto di una stanchezza e spossatezza che le impedivano di lavorare bene o di godere della vita, associata a dolori articolari diffusi. Le era stata diagnosticata la fibromialgia. È da quattro mesi nel programma e già dopo due settimane ha sentito crescere la sua energia e poi sono scomparsi anche i dolori articolari….tutta un’altra vita! 😃 ha ripreso ad andare in palestra, ad uscire 


con gli amici, ad essere di buon umore! 💪👍
In più ha pure perso i chili di troppo, solo migliorando il suo stile di vita! Grazie Karen per aver condiviso la tua esperienza!

Scopri come rimetterti in forma in 10 giorni con il programma SHREDSTYLE - metodo NETFIT

Guarda il video della dott.ssa Mitra Ray e scopri come 10 giorni di cambiamenti salutari possono realmente rivoluzionare la tua salute da subito e per gli anni a venire!